Gamma:
Home Fragrance
Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

ESPA Aromatherapy Essential Oil Diffuser Starter Kit - Positivity

EUR 104.0

104,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Presa UK. Non include adattatore EU.
ESPA Xmas 2021 Gift Set
ESPA Xmas 2021 Gift Set del valore di 60,00 €

Cofanetto OMAGGIO

Ricevi in omaggio il Cofanetto Evening of Dreams su un acquisto di 100€.
RICEVI OMAGGIO
ESPA Xmas 2021 Gift Set
ESPA Xmas 2021 Gift Set del valore di 60,00 €
Cofanetto OMAGGIO
Ricevi in omaggio il Cofanetto Evening of Dreams su un acquisto di 100€.
RICEVI OMAGGIO

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Gamma:
Home Fragrance
Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.