Il nostro patrimonio
Alcune aziende hanno un patrimonio. Altre hanno una visione. ESPA ha coltivato entrambi come soluzione di continuità. Pioniere di un approccio distintivo alla cura della pelle da oltre 27 anni, ESPA ha 3 componenti fondamentali: trattamenti innovativi, rigorosi protocolli di formazione dei terapisti e formulazioni di prodotti di lusso. I nostri pluripremiati trattamenti permettono alla nostra clientela mondiale di vivere momenti terapeutici unici. Il nostro approccio pionieristico alla formazione dei terapisti ci rende la prima scelta per le spa leader nel mondo. Oltre a questo, ESPA è stata tra i primi a combinare la saggezza della terapia naturale con il potere scientifico degli ingredienti naturali più puri.
La nostra produzione
I prodotti ESPA sono realizzati nel nostro stabilimento di produzione all'avanguardia nel Somerset, in Inghilterra, un centro di competenza tecnica e innovazione. Il nostro team di sviluppo dei prodotti, di produzione e di approvvigionamento crea le formulazioni e le confezioni più lussuose con un'attenzione senza compromettere i dettagli e la qualità. La nostra fabbrica è orgogliosa di quanto segue:
- Certificazione del British Retail Consortium
- Premio d'argento EcoVadis
- Stabilimento registrato FDA
- Registrazione SEDEX; SMETA Audited e opera secondo i principi ETI
- Fabbrica approvata dalla Soil Association
- Membro RSPO (approvvigionamento responsabile dell'olio di palma)
La nostra formazione industriale
La E di ESPA sta per educazione. Tutta la nostra formazione è teorica, pratica e tecnicamente avanzata, con grande enfasi sull'attenzione ai dettagli. I nostri corsi sono tenuti da responsabili della formazione riconosciuti a livello internazionale, essi stessi terapeuti di grande esperienza.
Formazione specialistica avanzata La formazione non relativa ai trattamenti include:
• Reception training
• Hotel department cross training
• ESPA Brand Standards training and implantation
• ESPA specialist commercial training
• ESPA Treatment Excellence
• Yield management
• Keep Calm & Recommend sales training
• Effective scheduling and stock control
• Five star standards of customer care
• Consultation skills and handling reactions
Premi e riconoscimenti a livello mondiale
Le nostre spa ottengono costantemente punteggi esemplari negli audit effettuati dal gruppo Leading Hotels of the World - che serve come punto di riferimento per l'industria dell'ospitalità di lusso.
La nostra spinta ad alzare l'asticella più in alto si riflette nel crescente numero di premi che riceviamo ogni anno.
300 premi sono stati ottenuti complessivamente dalle ESPA Spas da autorità fidate come Condé Nast, Luxury Link e 5 Mobile Star.