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Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ("WHO"), le probabilità di contrarre COVID-19 da un oggetto inanimato sono molto basse. Tuttavia, ESPA monitora costantemente la situazione (ed eventuali consigli ufficiali emessi in relazione alla stessa) e ESPA adotta misure sensate per proteggere i clienti e il personale. Vi suggeriamo di consultare il sito web dell'WHO per una consulenza aggiornata al riguardo.
In particolare, per quanto riguarda la minaccia di COVID-19, le misure aggiuntive implementate da ESPA comprendono attualmente quanto segue:
- Tutti i dipendenti di ESPA hanno ricevuto un'ulteriore istruzione e formazione sull'igiene delle mani e abbiamo implementato ulteriori disinfettanti per le mani in tutti i luoghi di lavoro.
- Aderiamo alle linee guida del governo del Regno Unito e sosteniamo i dipendenti che hanno bisogno di autoisolamento per 7 giorni, se hanno preoccupazioni o mostrano sintomi simili all'influenza, hanno una temperatura elevata o una tosse persistente.
- Inoltre, stiamo prendendo ulteriori precauzioni per ridurre i punti di contatto e di trasmissione in tutti i locali e i luoghi di lavoro di ESPA.
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Ci dispiace sapere che tu abbia ricevuto un articolo difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione.
Per rendere più rapida la procedura, sarebbe molto utile reperire le seguenti informazioni prima di contattarci. Se non ti è possibile, non preoccuparti, saremo in grado di aiutarti quando ci contatterai.
1. Numero dell'ordine
2. Nome del prodotto
3. Dettagli del problema
4. Se possibile, immagini che mostrino il difetto
Non appena avremo approfondito la questione, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.
Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo errato, a volte qualcosa non funziona, ma non preoccuparti, possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.
Per poter ovviare al problema, saranno necessarie le seguenti informazioni:
1. Numero dell'ordine
2. Articolo errato ricevuto
3. Articolo corretto ordinato
Non appena avremo verificato il problema, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.
Ci dispiace sapere che ti abbia ricevuto un ordine difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Prestiamo la massima attenzione per assicurarti che il pacco arrivi nelle condizioni originarie; tuttavia, a volte gli oggetti subiscono danni durante il transito. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione.
Non gettare l'articolo, potremmo chiederti foto del danno per assicurarci di adottare le misure necessarie per evitare che si ripeta ancora.
Non appena avremo verificato il problema, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.
A volte spediamo gli articoli separatamente per assicurarci che eventuali articoli non disponibili immediatamente creino ritardi per il resto dell'ordine.
Perciò, è possibile che l'articolo mancante faccia parte di un'altra spedizione.
L'e-mail di conferma della spedizione elenca gli articoli inviati. Se l'articolo mancante non è presente nella mail, dovrai attendere ancora un po' per il suo invio.
Se l'articolo è stato spedito, invia un messaggio usando il tuo account per segnalarlo al nostro Servizio Clienti, che sarà felice di aiutarti.
Sfortunatamente, non siamo in grado di inviare campioni su richiesta. Se siete interessati a provare i nostri prodotti per la prima volta, vi consigliamo di visitare la vostra Spa o Salone ESPA locale e parlare con un terapista ESPA qualificato che può offrirvi una consulenza completa sulla cura della pelle, dopo la quale, un regime su misura può essere raccomandato. A questo appuntamento avrete anche l'opportunità di esplorare e testare la nostra collezione. Visita il nostro Spa Finder per trovare il rivenditore ESPA più vicino a te.
Potete acquistare la nostra collezione completa di prodotti sul nostro sito web www.espaskincare.com. In alternativa, visita il nostro ESPA Finder per trovare la Spa, il salone o il punto vendita ESPA più vicino a te.
Pagamenti e scontistica
Offriamo vari metodi di pagamento online per assicurarci che i nostri clienti possano ordinare in tutta semplicità.
Visa
MasterCard
Maestro
American Express PayPal
Alipay
Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento dell'acquisto.
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Questo avviene per garantire la sicurezza dei nostri clienti durante gli acquisti.
Gli ordini destinati alla spedizione fuori dal Regno Unito potrebbero comportare imposte e dazi (compresa l'IVA).
Per ricevere informazioni ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale, in quanto politiche e prassi in materia di dazi possono essere estremamente variabili nei diversi Paesi.
Se visualizzi lo stato "Problemi con il pagamento" su uno o più ordini significa che dovrai verificare le informazioni di pagamento inserite.
Clicca sull'ordine per visualizzare l'opzione dedicata alla risoluzione del problema. Prima di inserire nuovamente i dati della carta, dovrai assicurarti che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti consigliamo inoltre di verificare il saldo del conto.
Se hai già fatto quanto indicato e il problema è ancora presente, contatta il nostro Servizio Clienti.
Quando effettui un ordine, il pagamento risulta in sospeso sul conto fino all'invio dei prodotti.
La transazione in sospeso indica che il pagamento è stato autorizzato.
Se desideri aggiungere nuovi dati di pagamento, dovrai farlo al momento dell'acquisto.
I dati della nuova carta saranno salvati dopo aver effettuato l'ordine, così la volta successiva potrai ordinare facilmente i tuoi prodotti ESPA preferiti. Puoi gestire le carte salvate cliccando su "Carte di pagamento" tramite le Impostazioni account presenti nel tuo profilo.
Dopo avere trovato tutti gli articoli desiderati, clicca sull'icona del cestino a destra sul monitor: sotto l'elenco degli articoli visualizzerai una casella con la dicitura "Hai un codice sconto? Inseriscilo qui."
Inserisci il tuo codice sconto personale nella casella e clicca su "Aggiungi" per applicarlo.
Se il codice non funziona, dovrai verificare di non avere usato più di un'offerta e che nessuno degli articoli sia presente nell'elenco dei prodotti esclusi.
Se hai problemi con l'inserimento del codice, puoi contattare gli operatori del nostro Servizio clienti tramite il tuo account.
Ci dispiace che il tuo codice non funzioni. Dovrai verificare di non avere usato più di un codice per ordine e che l'articolo non sia escluso.
Per verificarlo, consulta l'elenco dei prodotti esclusi.
Se il problema che riscontri non è tra quelli elencati, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Consegna
Ti invieremo un'e-mail quando l'ordine sarà partito. Per gli ordini tracciati, se desideri sapere dove si trova l'ordine puoi usare il link per il tracking che ti abbiamo fornito via mail o presente nel tuo account.
Hai verificato di non avere ricevuto avvisi di consegna? Il pacco potrebbe essere in un luogo sicuro, ad esempio da un vicino, oppure trovarsi in un deposito locale.
La pagina dedicata alle Informazioni sulla spedizione può fornirti maggiori informazioni e finestre temporali.
Se hai bisogno di segnalare lo smarrimento di un pacco, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo accou
Puoi trovare tutte le opzioni di spedizione alla pagina Informazioni sulla spedizione.
La pagina Informazioni sulla spedizione ti indica le finestre temporali associate alle diverse opzioni di spedizione e i loro costi.
Sì, è possibile.
Gli ordini effettuati al di fuori del Regno Unito potrebbero comportare dazi e oneri d'importazione. Il destinatario del pacco deve pagare eventuali oneri applicabili prima della consegna dei beni.
Poiché non abbiamo alcun controllo su tali oneri, non siamo in grado di indicare i possibili costi.
Non ti preoccupare, se il tuo pacco non può essere inserito nella cassetta delle lettere o richiede la firma dovresti ricevere un avviso di mancata consegna da parte del corriere, che ti informa del luogo nel quale si trova il pacco e ti indica come ritirarlo.
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Resi e rimborsi
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso".
Se hai ancora bisogno di aiuto o hai altre domande, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Puoi contattare gli operatori tramite il tuo account.
Cerchiamo di semplificarti le cose: accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti, saranno loro a occuparsi di tutto.
Dovrai spiegare la ragione del reso in modo che gli operatori possano scegliere l'opzione più adatta al tuo caso.
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso".
Desideriamo che tutti i nostri clienti siamo felici dei loro prodotti: se non sei soddisfatta dell'ordine, puoi restituirlo.
Ti chiediamo solamente di comunicarci che non desideri tenere i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione e di assicurarti che non siano stati aperti.
Per restituire i prodotti in modo sicuro, accedi al tuo account e contatta gli operatori del Servizio Clienti.
Ti invieranno tutte le informazioni necessarie, ma per maggiori informazioni puoi anche consultare la pagina dedicata alla Politica di reso.
Appena riceveremo i prodotti, valuteremo il motivo del reso e ti comunicheremo come prevediamo di procedere.
Riceverai un'e-mail di notifica delle azioni adottate.
Il rimborso dovrebbe arrivare entro 5 giorni lavorativi: ti invieremo un'e-mail per comunicarti che è in arrivo.
Se non ricevi il rimborso dopo 10 giorni lavorativi dalla nostra e-mail, contatta il nostro Servizio clienti tramite il tuo account.
Sito internet
Vai alla pagina dedicata a Termini e Condizioni.
Se hai problemi ad accedere alla pagina di acquisto o ad altre pagine del nostro sito, contatta subito il nostro Servizio Clienti che si occuperà del problema. Clicca su "Come contattarci" in fondo alle pagine del sito o vai alla pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.
Vai alla pagina Informativa sulla privacy.
Hai il diritto di chiedere quali dati personali conserviamo.
Per richieste in merito, puoi inviarci un'e-mail tramite il tuo account.
Sentitevi liberi di scriverci all'indirizzo dell'ufficio di cui sopra, ma vi preghiamo di notare che questo non è l'indirizzo a cui restituire gli articoli. Se hai bisogno di restituirci un prodotto, contatta il Servizio Clienti che ti consiglierà come procedere.
Espa Customer Service Department
Meridian House
Gadbrook Park
Northwich
CW9 7RA
Aggiornamento dell'informativa sulla privacy
Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.
Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.
Prima della riorganizzazione:
Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.
In seguito alla riorganizzazione:
I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:
• THG Beauty Limited
Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.
Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.
Brexit: Tutto quello che c’e’ da sapere
Dopo l’uscita del Regno Unito dall’UE dal 01 Gennaio 2021, ESPA vogliamo rassicurare tutti i nostri clienti che non ci saranno cambiamenti nella vostra esperienza d’acquisto.*
ESPA si impegna affinche’ abbiate tutte le informazioni necessiare, pertanto vi abbiamo fornito le seguenti FAQs per rispondere a tutte le vostre domande.
Se avete ulteriori domande vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sara’ felice di aiutarvi.
*La consegna potrebbe avere dei ritardi rispetto al solito.
ESPA siamo felici di informarvi che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.
Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.
Per qualsiasi prodotto spedito dal Regno Unito verso indirizzi nell'UE, tasse ed oneri dogali verranno concordati per vostro conto con il corriere, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi.
Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la vostra esperienza d'acquisto non venga influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno invariati.
Non appena avra’ selezionato I prodotti la invitiamo a considerare le tempistiche di consegna
relative al suo indirizzo di spedizione.
Come alcuni clienti possono aver sperimentato in passato, abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo per potervi offrire la migliore esperienza possibile.La maggior parte degli ordini verra’ evasa dall’interno dell’Unione Europea, tuttavia alcuni prodotti saranno inviati dal Regno Unito.
Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie affinchè tutti I prodotti inviati dal Regno Unito verso I paesi dell’Unione Europea siano consegnati senza alcuna tassa o onere doganale aggiuntivo.
Non ci saranno cambiamenti di costo come conseguenza della Brexit. Rivediamo regolarmente le nostre politiche di prezzo al fine di rimanere competitivi.
No, tutti I prodotti resi dall’Unione Europea torneranno al nostro centro distribuzione situato all’interno dell’ UE.
COVID-19
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ("WHO"), le probabilità di contrarre COVID-19 da un oggetto inanimato sono molto basse. Tuttavia, ESPA monitora costantemente la situazione (ed eventuali consigli ufficiali emessi in relazione alla stessa) e ESPA adotta misure sensate per proteggere i clienti e il personale. Vi suggeriamo di consultare il sito web dell'WHO per una consulenza aggiornata al riguardo.
In particolare, per quanto riguarda la minaccia di COVID-19, le misure aggiuntive implementate da ESPA comprendono attualmente quanto segue:
- Tutti i dipendenti di ESPA hanno ricevuto un'ulteriore istruzione e formazione sull'igiene delle mani e abbiamo implementato ulteriori disinfettanti per le mani in tutti i luoghi di lavoro.
- Aderiamo alle linee guida del governo del Regno Unito e sosteniamo i dipendenti che hanno bisogno di autoisolamento per 7 giorni, se hanno preoccupazioni o mostrano sintomi simili all'influenza, hanno una temperatura elevata o una tosse persistente.
- Inoltre, stiamo prendendo ulteriori precauzioni per ridurre i punti di contatto e di trasmissione in tutti i locali e i luoghi di lavoro di ESPA.
In risposta a COVID-19, tutti i nostri vettori stanno adottando misure precauzionali per garantire la salute e il benessere dei loro autisti e dei nostri clienti.
Vi assicuriamo che tutti i nostri vettori seguono i consigli e le linee guida del governo e che la sicurezza di tutti è la nostra priorità.
Attualmente non vi è alcun impatto sui nostri servizi di consegna in questa fase, tuttavia incoraggiamo tutti i clienti a utilizzare il vostro indirizzo di casa per la consegna.
Inoltrando tutti i corrieri, tutti i corrieri gestiranno un servizio di consegna gratuito, il che significa che non sarai obbligato a firmare per qualsiasi pacco consegnato.
Potete vedere tutte le linee guida e le misure del corriere visitando il sito web del corriere nominato, le e-mail saranno fornite al momento della spedizione per confermare le informazioni di consegna.
Ci auguriamo che comprendiate e apprezziate le misure che sono state implementate per proteggervi e garantire che possiamo continuare a operare normalmente.
La sicurezza e il benessere sia dei colleghi che dei clienti è la nostra priorità assoluta. ESPA ha costantemente intrapreso azioni tempestive e rapide per garantire ciò. Ciò include l'imposizione di un divieto di viaggio e di riunioni esterne per l'intera forza lavoro di 7.000 dipendenti a partire dalla metà di quest'anno. ESPA è stato anche in prima linea nell'implementazione delle politiche per la casa, con il 90% dei nostri colleghi in ufficio che lavorano da casa in anticipo rispetto alle recenti richieste del governo di lavorare da casa, dove possibile.
Abbiamo anche messo in atto rigorose misure di salvaguardia in tutti i siti di produzione e distribuzione del mondo, che vanno ben oltre le linee guida del governo. Questo per garantire che i nostri team possano lavorare in sicurezza, mantenendo sempre la distanza sociale. Altre misure includono la fornitura ai nostri colleghi di produzione e distribuzione di confezioni di pasti pronti per la cottura alla fine di ogni turno, sufficienti a sfamare una famiglia di quattro persone. Queste sono fornite gratuitamente e mirano a ridurre le esigenze del nostro personale di visitare i supermercati, aumentando la loro sicurezza e riducendo al contempo la pressione sui supermercati per aiutare i più vulnerabili nelle nostre regioni locali.
Stiamo introducendo misure leader a livello mondiale per monitorare e salvaguardare la salute di tutti i colleghi che lavorano nei nostri centri di realizzazione. Oltre ai controlli della temperatura e alle misure di distanziamento sociale in tutti i siti, installeremo la tecnologia delle immagini termiche in tutta la nostra sede di Warrington, con piani di diffusione a livello globale. Questa innovativa apparecchiatura ci permetterà di offrire il rilevamento precoce di temperature corporee elevate che possono indicare la presenza di febbre, attraverso una tecnologia non invasiva e non intrusiva. Non crediamo che nessun'altra azienda abbia adottato questa misura.