Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

ESPA Love Every Day

EUR 31.0

31,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

-

Ordine normalmente processato nelle 24 ore

-20% codice: BENVENUTO

Ricevi 20% di sconto sul tuo primo ordine.


  1. Crea il tuo profile
  2. Seleziona i tuoi prodoti preferiti
  3. Aggiungi il codice BENVENUTO al carrello e ricevi 20% di sconto


OFFERTA
-20% codice: BENVENUTO
Ricevi 20% di sconto sul tuo primo ordine.


  1. Crea il tuo profile
  2. Seleziona i tuoi prodoti preferiti
  3. Aggiungi il codice BENVENUTO al carrello e ricevi 20% di sconto


OFFERTA

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.