Un trattamento in balsamo che nutre in profondità per lenire, proteggere e rafforzare le pelli secche o sensibili. I principi attivi naturalmente calmanti dell'olio di semi di ribes nero, l'estratto di Cardiospermum grandiflorum e gli oli di manuka e tamanù rinvigoriscono e leniscono la pelle stressata, mentre il finocchio marino, dalle proprietà antiossidanti, svolge un'azione protettiva e riequilibrante, per una pelle perfettamente lenita.

Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche o sensibili.

Istruzioni:

Per risultati ottimali

1. Massaggiare una piccola quantità di prodotto su pelle e labbra secche

2. Ripetere ogni volta che occorre

3. Questo trattamento mirato può anche essere usato per idratare le unghie e le cuticole, definire le sopracciglia o lenire la pelle dopo l'esposizione al sole

Ingredienti:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Vegetable Oil (Olus Oil), Beeswax (Cera Alba), Canola Oil, Echium Plantagineum Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecanol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Cetyl Alcohol, Limonene, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Behenic Acid, Cetyl Behenate, Isostearyl Isostearate, Potassium Cetyl Phosphate, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cedrus Atlantica Bark Oil, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Calophyllum Inophyllum Seed Oil, Linalool, Crithmum Maritimum Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Leptospermum Scoparium Branch/Leaf Oil, Tocopherol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Lecithin, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Cardiospermum Halicacabum Flower/Leaf/Vine Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Citronellol, Benzyl Benzoate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Geraniol, Citral.

Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

ESPA Skin Rescue balsamo 30 g

EUR 37.0

37,00 €

Q.tà:

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino - Ordine normalmente processato nelle 24 ore

Prodotto Corpo IN OMAGGIO

Seleziona il tuo Prodotto Corpo IN OMAGGIO con una spesa minima di 90€

*Offerta limitata.
Acquista Ora
Prodotto Corpo IN OMAGGIO
Seleziona il tuo Prodotto Corpo IN OMAGGIO con una spesa minima di 90€

*Offerta limitata.
Acquista Ora

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Un trattamento in balsamo che nutre in profondità per lenire, proteggere e rafforzare le pelli secche o sensibili. I principi attivi naturalmente calmanti dell'olio di semi di ribes nero, l'estratto di Cardiospermum grandiflorum e gli oli di manuka e tamanù rinvigoriscono e leniscono la pelle stressata, mentre il finocchio marino, dalle proprietà antiossidanti, svolge un'azione protettiva e riequilibrante, per una pelle perfettamente lenita.

Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche o sensibili.

Istruzioni:

Per risultati ottimali

1. Massaggiare una piccola quantità di prodotto su pelle e labbra secche

2. Ripetere ogni volta che occorre

3. Questo trattamento mirato può anche essere usato per idratare le unghie e le cuticole, definire le sopracciglia o lenire la pelle dopo l'esposizione al sole

Ingredienti:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Vegetable Oil (Olus Oil), Beeswax (Cera Alba), Canola Oil, Echium Plantagineum Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecanol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Cetyl Alcohol, Limonene, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Behenic Acid, Cetyl Behenate, Isostearyl Isostearate, Potassium Cetyl Phosphate, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cedrus Atlantica Bark Oil, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Calophyllum Inophyllum Seed Oil, Linalool, Crithmum Maritimum Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Leptospermum Scoparium Branch/Leaf Oil, Tocopherol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Lecithin, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Cardiospermum Halicacabum Flower/Leaf/Vine Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Citronellol, Benzyl Benzoate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Geraniol, Citral.

Marca:
ESPA

Quando riceverò il pacco?

Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: In magazzino

Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.

Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.

Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.

In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.

Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?

Visualizzare la nostra politica di restituzione.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.